Protocollo toronto negri

La soluzione definitiva per protesi dentali su impianti: affidabile, puntuale, facile, lineare.

Negrilab applica i concetti avanzati del Protocollo Toronto Negri, sviluppato da Giulio Negri per aiutarti a realizzare protesi Toronto senza imprevisti, riducendo il numero di sedute e garantendo risultati estetici, funzionali e tecnologici impeccabili.

Il Protocollo Toronto Negri nasce per aiutarti a soddisfare le richieste di tranquillità, chiarezza ed efficienza che i pazienti ti hanno affidato con fiducia e che tu hai garantito con promesse come: “Tranquilla, signora, vedrà che faremo un bel lavoro e sarà soddisfatta.”

Tutto questo è possibile grazie a procedure e step lavorativi snelli e chiari, studiati e testati per garantire risultati ottimali e inconfutabili, come:

Ridurre il numero di sedute necessarie

La lavorazione è considerata da molti clinici complessa, e a volte si inizia senza sapere esattamente quante sedute saranno necessarie, valutando il percorso man mano.
Con il nostro protocollo, le prove necessarie sono sempre e solo 3, senza imprevisti né possibili disguidi.
Questo ti permetterà di avere un’agenda chiara e precisa, senza contrattempi.

Soddisfare i bisogni estetici del paziente

Attraverso le nostre prove estetiche altamente affidabili e realistiche, potrai far visionare e discutere col paziente ogni passaggio estetico, senza il dubbio che, alla consegna del dispositivo finito, il paziente non sia soddisfatto.
Ogni possibile problematica verrà discussa e affrontata in anticipo, garantendo una consegna veloce, sicura e senza ritocchi, ripensamenti o adattamenti che inevitabilmente potrebbero far dubitare il paziente del lavoro ricevuto.

Ottenere una Toronto altamente tecnologica e performante

La Toronto che ti consegnerò, dal punto di vista tecnologico, è il miglior dispositivo possibile che oggi puoi trovare sul mercato. Frutto di anni di prove e miglioramenti, è nata da partnership con fornitori di eccellenza ed è stata testata intensivamente, tanto da essere garantita a vita nella sua struttura metallica.

Ridurre le possibili future riparazioni

Tutte le prove che eseguiremo sono finalizzate a ottimizzare gli aspetti soggettivi (masticazione, fonetica, dizione, movimenti articolari) legati al paziente di quella specifica Toronto. In unione all’applicazione dei nostri rigidi protocolli di lavorazione, permettono di ridurre, se non eliminare completamente, future possibili problematiche o rotture.

RICHIEDI ORA LO STUDIO DI UN PROGETTO PER IL DISPOSITIVO DI UN TUO PAZIENTE

Affidati a noi e prova subito il nostro test
"la tua prova in fiducia"
.

Compila il modulo e un incaricato del nostro Team ti ricontatterà il prima possibile.